CALCIOMERCATO/ Inter, Benitez vuole Mascherano!

- La Redazione

Prima richiesta del nuovo allenatore dell’Inter: il cpaitano della nazionale argentina Mascherano

mascherano_R375

Benitez vorrebbe nella sua Inter Javier Mascherano. Il capitano della nazionale dell’Argentina nonché centrocampista del Liverpool è la prima richiesta di Rafel Benitez. Moratti proprio qualche giorno fa aveva fatto intendere al nuovo allenatore di aspettare qualche settimana prima di avanzare richieste e di provare a conoscere meglio l’Inter di Mourinho, a parte le certe cessioni che ci sono in ballo. Ma sembra che la dirigenza nerazzurra voglia già soddisfare questa prima richiesta. Benitez conosce bene Mascherano: tre anni fa lo aveva portato a Liverpool facendolo comprare per 18 milioni di euro dal West Ham.

Il centrocampista ha rifiutato l’offerta del Liverpool che gli proponeva un rinnovo da 6,3 milioni di euro a stagione. Stando a quanto scrive il Mirror, i Reds per vendere il giocatore vorrebbero circa 48 milioni di euro. La squadra inglese ha grande necessità di sistemare i conti societari che non sono dei migliori. Vedremo se l’Inter sarà disposta a sborsare tanto.

 

– Ci sono altri giocatori del Liverpool in procinto di partire, ad esempio il terzino sinistro Emiliano Insua che piace alla Fiorentina pronta con un’offerta di oltre quattro milioni di euro. Mascherano è stato nominato capitano dell’Argentina da Maradona. L’allenatore punta molto su di lui e lo stesso Mascherano non nascond eil sogno di alzare la coppa del mondo in Sudafrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori