CALCIOMERCATO/ Milan, Pato parole d’addio. Luis Fabiano si avvicina?

- La Redazione

Il baby fenomeno rossonero non scioglie i dubbi sul suo futuro

Pato_R375_31ott09

Pato gela il Milan. Il giovane attaccante, grande escluso dai 23 di Dunga è comunque in Sudafrica per tifare i suoi compagni. Le sue parole nei confronti del MIlan non sembrano esattamente una dichiarazione d’amore: «Adesso è presto per dire se resto al Milan. Di queste cose voglio parlare solo dopo il 20 luglio, della mia squadra non sto seguendo neppure il mercato. Sono venuto un Sudafrica per questo progetto benefico della Nike e per tifare Brasile suonando la mia vuvuzela». 

A seguire il ragazzo c’è da sempre il Chelsea di Carletto Ancelotti ma è  ovvio che se Pato esprimesse il desiderio di lasciare il Milan tutte le big d’Europa si metterebbero in coda e scatenerebbero un’asta milionaria.

Pato ha partecipato come testimonial all’operazione benefica di Nike che oggi ha donato quattro campi di calcio, due in erba e due in sintetico alla comunità di Soweto, che li utilizzerà per far svolgere attività sportiva a oltre ventimila bambini di Johannesburg. C’è da dire che il Milan sta seguendo con attenzione Luis Fabiano del Siviglia vecchio obiettivo la scorsa stagione. Con gli spagnoli si potrebbe aprire una trattativa che prevederebbe l’aggiunto anche del terzino sinistro Adriano. A parte le parole di Pato il mercato rossonero al momento in stand-by.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori