CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano, Cole, trattative all’1 luglio

- La Redazione

Le trattative di mercato dei rossoneri

Luis_Fabiano_R375_9lug09

Il Milan sta tentando di acquistare l’esterno del Chelsea e della Nazionale inglese Joe Cole. Il centrocampista infatti non ha rinnovato il contratto con i blues. Ci sono troppi problemi tra Cole e la squadra di Carlo Ancelotti. Problemi economici e anche di natura tecnica, viste le tante panchine a cui è stato sottoposto il giocatore questa stagione. Se ne deduce quindi che se ne voglia andare. E gli estimatori naturalmente non mancano, dai club inglesi al Milan alla stessa Juventus. Il Milan è pronto ad offrire a Cole un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Come riporta il Sun, tabloid britannico.

Queste le parole a proposito del suo procuratore Kevin Giess a Calciomercato.com. “Per ora non ci sono particolari novità. Joe è appena rientrato dal Sudafrica e ora andrà in vacanza”. E Luis Fabiano, l’altro grande acquisto del Milan? Le cose non stanno andando molto bene. Infatti è intervenuto il patron del Siviglia Jos Maria Del Nido, che ha ribadito ancora una volta il desiderio del club andaluso di non vendere l’attaccante del Brasile. Queste le sue parole. “Per come è messo oggi il mercato, difficilmente arriverà un’offerta che non sia ridicola per Luis Fabiano.

Dice di voler giocare con una grande come Milan o Manchester United? A me piacerebbe che Luis Fabiano rinnovasse al più presto con il Siviglia per la prossima stagione". Ma il Milan gli offre un triennale da 3 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus, cosa che il Siviglia stesso non può permettersi. Intanto sul fronte della difesai c’è la possibilità che dalla Juventus arrivi Caceres, un calciatore sempre interessante, pronto a rinforzare la retroguardia rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori