CALCIOMERCATO/ Milan, Adiyiah cerca spazio: «Voglio dare il massimo!»

- La Redazione

Il giovane ghanese pronto a giocarsi le sue chance a Milanello

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – La stagione 2010-2011 potrebbe essere quella di Dominic Adiyiah. Il giovane esterno ghanese, vincitore del Pallone d’Oro ai mondiali under-20 nonché reduce dalla manifestazione sudafricana con la propria nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della federazione in merito al proprio futuro: «Sono un giocatore del Milan, è vero che voglio giocare di più e in un grande club per i giovani non è facile trovare spazio, ma cercherò di dare il massimo». Finora Adiyiah non si è mai visto e rimane un oggetto misterioso.

Preso durante il mercato invernale con tutti i buoni propositi, il nazionale africano non è mai sceso in campo, ignorato completamente (probabilmente per buoni motivi) dal mister Leonardo. In questi giorni si è parlato anche di una sua possibile cessione in prestito.

Sulle tracce di Adiyiah vi è infatti il Sunderland. Il diretto interessato ha commentato così: «Ho letto sui giornali che ci sono tre-quattro squadre interessate per ingaggiarmi in prestito, aspettiamo e vediamo». Adiyiah è stato acquistato dalla società di via Turati esattamente il 31 ottobre 2009 dopo annuncio dell’amministratore delegato Adriano Galliani. L’accordo con il Fredrikstad, ex club del ragazzo, è stato raggiunto sulla base di 1,4 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori