E’ ancora incerto il destino di David Trezeguet, obiettivo di calciomercato del Napoli, secondo quanto riporta radiomercato. Il bomber di Rouen potrebbe rimanere alla Juventus o andarsene e come ogni stagione, intempo di mercato, una vera e propria telenovela accompagna l’estate del giocatore che sembra in procinto di partire e poi rimane in bianconero.
D’altronde è a sette sigilli dal terzo posto dei marcatori bianconeri di tutta la storia, occupato da Roberto Bettega con 178 reti. Che Trezeguet possa rimanere a Torino? Ecco la dichiarazione del suo procuratore Antonio Caliendo, pronto ad incontrare il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta.
"Non mi stupirei affatto, se finisse così. Ormai è una costante. David inizia il ritiro con le valigie pronte, ma poi con i suoi gol e con il suo comportamento esemplare in partitella riesce a convincere tutti sul fatto che può essere utile ed importante per la Juventus". Vedremo quindi come finrà questa vicenda di calciomercato dell’estate.