CALCIOMERCATO/ Milan, Podolski resta a Colonia?

- La Redazione

L’agente del tedesco smentisce le voci circolanti in Italia

podolski_germania_R375x255_02gen09

CALCIOMERCATO MILAN – E’ circolata prepotentemente nella giornata di ieri la voce di calciomercato che vuole il Milan sulle tracce di Lucas Podolski. Il nazionale tedesco del Colonia, secondo gli ultimi rumors, sarebbe deluso dalla squadra di appartenenza che la scorsa stagione è stata vicina alla retrocessione. Podolski vorrebbe quindi cambiare aria e non disdegnerebbe il campionato italiano. In realtà la situazione sembra essere leggermente diversa.

Lo ha fatto chiaramente capire Kon Schramm, agente di Podolski, intervenendo ai microfoni di Tmw: «Non mi piace commentare quello che dice la stampa italiana – spiega – vi dico solo che il mio assistito ha di recente prolungato il suo contratto con il Colonia. Se le prestazioni ai campionati del mondo possono aver cambiato più in generale la sua situazione? Non posso negare che su di lui ci sia l’interesse di alcune squadre inglesi, spagnole e anche italiane, ma in questo momento è felice dov’è».

L’interesse quindi c’è ma il desiderio del nazionale tedesco è quello di restare ancora in Germania almeno per un’altra stagione. Il Milan, comunque, rimane sempre attivo sul fronte mercato attaccanti. Klaas Jan Huntelaar ha recentemente aperto ad una sua partenza dichiarando di non voler rimanere a Milanello per fare panchina. Il giocatore vorrebbe approdare al Bayern Monaco glorioso club tedesco guidato dall’amico e connazionale Van Gaal.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie