CALCIOMERCATO/ Roma, alla ricerca dell’altro Juan

- La Redazione

Juan Maldonando Jaimez Junior potrebbe essere il rinforzo giusto per la fascia sinistra. Direttamente dal Brasile con passaporto comunitario

Prade_R375_9apr10

Juan Maldonado Jaimez Junior è il nome (un po’ lungo) del nuovo candidato a interpretare il ruolo di vice-Riise nella squadra giallorossa. L’esterno sinistro brasiliano, ventotto anni e un contratto in scadenza con il Flamengo, non è parente del Juan romanista ma potrebbe presto vestire la sua stessa maglia, perdipiù nel medesimo reparto. Juan Junior è stato offerto alla società giallorossa e avrebbe tutte le carte in regola per approdare nella Capitale: dispone di un passaporto comunitario (spagnolo, per la precisione), ha un contratto con il Flamengo che scadrà il prossimo 31 dicembre, motivo per cui sarebbe acquistabile con un esborso più che contenuto.

Il suo agente Eduardo Uram, intervistato da calciomercato.it, dichiara di non essere ancora stato contattato da nessuno ma “se arrivasse la chiamata di un grande club come la Roma prima della fine del mercato, potrebbe partire”.

Juan Maldonando Jaimez Junior è stato compagno di squadra di Adriano e ha già vissuto due anni in Europa: una stagione all’Arsenal e la seguente al Millwall per poi tornare in patria. Il suo ingaggio sarebbe alla portata delle tasche giallorosse e potrebbe rappresentare una seria opportunità per il futuro prossimo della difesa romanista dove manca ancora all’appello un vice-Riise che possa dare tregua e un po’ di riposo al seppur instancabile terzino norvegese.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie