CALCIOMERCATO/ Inter – Roma, Bursisso stop, Branca pessimista

- La Redazione

La distanza tra i due club è ancora elevata

burdisso_roma_R375x255_06apr10

Mentra Claudio Ranieri lancia la sfida: «Lo scorso anno abbiamo gettato ottime basi, possiamo toglierci molte soddisfazioni», il calciomercato è bloccato. In particolare è bloccata la trattativa con l’Inter per Burdisso vista l’apparentemente incolmabile distanza tra i due club. 

A proposito ha parlato Branca, dt dei nerazzurri e le sue parole non saranno piaciute negli ambienti giallorossi: “Burdisso? Visto quanto lo considerano importante alla Roma, e dopo un prestito gratuito di un anno, come possono pensare che valga 3,5 miloni? La sua volontà di vestire il giallorosso? Lui ci è anche riconoscente per averlo portato in Italia, curato e aiutato a crescere”, spiegava ieri il dirigente nerazzurro a margine della presentzioni delle maglie per la prossima stagione.

La roma quindi offre 3,5 mentre l’Inter chiede una cifra vicina ai 10 milioni e difficilmente scenderà di molto, vista anche la necessità di monetizzare in sede di mercato per apportare alla squadra le modifiche chieste da Benitez. Il giocatore ha mercato al termine di un’ottima stagione in giallorosso culminata in un buon Mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori