Tutti pazzi di Edin Dzeko. Sono molti i club che hanno nel loro mirino l’attaccante bosniaco del Wolfusburg. Cerchiamo di fare un po’ di ordine.
Il club bianconero sta seriamente pensando a lui e Beppe Marotta si è mosso concretamente sia con l’entourage dell’attaccante che con la società tedesca. Sul piatto i bianconeri offrirebbero 30 milioni di euro più il cartellino di Sissoko o 28 più il cartellino di Diego. Il Wolfsburg invece preferirebbe avere solo contanti (40 milioni) senza contropartite.
Roberto Mancini ha espresso già più volte il suo gradimento per il bomber tedesco. Dalla loro gli inglesi hanno una grande disponibilità economica e potrebbero inserire anche il cartellino dell’attaccante paraguaiano Santa Cruz.
I rossoneri sono tornati in corsa per Dzeko. La notizia è riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport che rilancia l’ipotesi Milan. Adriano Galliani aveva avuto contatti nella scorsa stagione ed era andato vicinissimo a chiudere con il bomber. Poi l’affare tramontò. L’ipotesi sembra difficile visto il costo elevato del cartellino
– In Germania voci parlano di un pressing del club tedesco che offrirebbe al Wolfsburg il cartellino di Mario Gomez. Uno scambio orchestrato dai fratelli Hoeness entrambi dirigenti dei due club