CALCIOMERCATO INTER- «Sì abbiamo ricevuto in sede rappresentanti del Manchester City» . L’ammissione candida sulla trattativa di calciomercato che ruota intorno a Mario Balotelli viene fatta da una fonte autorevole nerazzurra alla Gazzetta dello Sport. «Si è trattato di un confronto sereno e cordiale – si legge ancora sulla Gazzetta – sull`eventuale trasferimento di Mario Balotelli al termine del quale l`offerta presentata, vicina ai venticinque milioni di euro, non è stata ritenuta adeguata. Il che non significa che la trattativa non possa riprendere in futuro».
I dirigenti inglesi hanno fatto un’offerta di 25 milioni di euro che arriva a 30 se si inseriscono i premi che verranno dati alla società di Corso Vittorio Emanuele al raggiungimento di alcuni traguardi da parte del giocatore.
Fumata nera dunque, almeno per il momento. L’Inter non cede il suo gioiello per una cifra inferiore a 40 milioni di euro. Reputata troppo bassa l’offerta del City, che però, c’è da giurarci, non mollerà qui. Le disponibilità economiche dello sceicco Mansour permettono alla seconda squadra di Manchester di soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri. Sarà quindi molto probabilmente asta per assicurarsi Super Mario, con la costante presenza di Manchester United e Real Madrid. Balotelli rimane dunque un giocatore dell’Inter, per oggi, poi chissà, c’è sempre domani.