CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, il City torna all’attacco!

- La Redazione

Domani il club di Manchester dovrebbe fare una nuova offerta per il giocatore

Mario Balotelli è l’uomo di queste ore di calciomercato e al momento sono tre  le squadre che avrebbero messo gli occhi su di lui. Manchester City e United che hanno fatto già un’offerta, Chelsea che pare abbia fatto sondaggi con il suo agente Mino Raiola. Quella dei blues sembra però una boutade visto che difficilmente Carlo Ancelotti ha intenzioni di investire su Balotelli, visto che il suo reparto attacco è completo e già di qualità.

Nuova offerta del Manchester CIty per Mario Balotelli. Lo rivela oggi il quotidiano Tuttosport che sottolinea come domani Brian Marwood avrà un nuovo appuntamento con i dirigenti nerazzurri e porterà una nuova offerta per l’attaccante. Giovedì c’era stato il primo contatto con gli inglesi che offrivano 25 milioni più bonus per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Ora il rilancio: 28 milioni più 7 di bonus.

Alex Ferguson avrebbe invece avanzato un’offerta vicina ai 35 milioni di euro chiedendo però una sorta di esclusiva all’Inter: niente aste, noi vi paghiamo bene e voi vendete a noi Balotelli. Ora la palla è in mano a Massimo Moratti che deve dare il suo placet all’operazione. In attesa di novità che arriveranno sicuramente nelle prossime ore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori