CALCIOMERCATO MILAN – Ronaldinho sì, Ronaldinho no, tiene banco quella che sta diventando una vera e propria telenovela di calciomercato. Il Milan, secondo quanto dice Galliani, non pensa nenache alla sua cessione, ma per molti motivi, in primis il suo (super) contratto in scadenza nel 2011. Questo è l’ultimo anno per monetizzare e poi il suo super ingaggio potrebbe essere girato sul conto di un nuovo campione o costituire comunque un risparmio di 20 milioni in solo anno (tale il costo dell’ingaggio lordo di Dinho).
Ibrahimovic, Deko, Luis Fabiano sono i nomi per l’eventuale sostituto, un sogno il primo, una pura chimera il secondo, un acquisto possibile il terzo, anche se il rinnovo con il Siviglia del brasiliano è dietro l’angolo
Intanto è tutto fatto per il difensore ormai ex genoa Papasthatopulos, il giocatore rinforzerà la difes rossonera, ieri il greco ha svolto le visite mediche e presto il suo trasferimento sarà ufficiale. Milan attivo sul mercato in uscita nel tentativo di sbalognare molti giocatori con ingaggi d’oro, da Kaladze a Gattuso passando per Jankulovski.