Sarà una settimana decisiva per il calciomercato dell’Inter. Potrebbe arrivare l’offerta decisiva per Mario Balotelli, si saprà qualcosa di più su Douglas Maicon e magari anche dei movimenti in estrata, Mascherano e Kuyt i fedelissimi di Benitez che Rafa vorrebbe portare a Milan. Per Balotelli Manchester City e United che hanno fatto già un’offerta, Chelsea che pare abbia fatto sondaggi con il suo agente Mino Raiola.
Quella dei blues sembra però una boutade visto che difficilmente Carlo Ancelotti ha intenzioni di investire su Balotelli, visto che il suo reparto attacco è completo e già di qualità. Giovedì c’era stato il primo contatto con gli inglesi che offrivano 25 milioni più bonus per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Ora il rilancio: 28 milioni più 7 di bonusForse un piccolo spiraglio c’è ancora.
Nel frattempo si registrano le nuove dichiarazioni di Antonio Caliendo ha fatto il punto della vicenda ai microfoni di Sky Sport 24. "L’Inter non ha mai smentito le voci che ruotano attorno al giocatore, e questo è un dato di fatto: io sto annotando tutto quello che sta succedendo e al momento giusto dirò la mia. Nessuna pista è tramontata al momento, che Mourinho lo abbia richiesto ufficialmente al Real Madrid e Roberto Mancini al Manchester City lo hanno detto tutti i giornali e noi siamo felici che società così importanti lo vogliano, ma finché la società non ci convoca per discutere della cosa noi non possiamo dire niente. Anzi, al giocatore non ho neanche parlato di queste voci perché, finché non ci sarà qualcosa di concreto, non c’è nulla di cui parlare" ha concluso.