CALCIOMERCATO/ Napoli, Asamoah è il nome nuovo?

- La Redazione

Da tuttonapoli.net un interessante retroscena del mercato riguardante la squadra partenopea

Dall’elenco dei convocati per il ritiro dell’Udinese potrebbe nascere un interessantissimo retroscena di calciomercato, a rivelarlo è il portale tuttonapoli.net, che spulciando nella lista dei convocati per il ritiro dei friuliani ha notato la sospetta assenza di Kwadwo Asamoah, giocatore da diverso tempo nel mirino di Napoli e Fiorentina e che a questo punto potrebbe lasciare a breve i bianconeri.

Il presidente De Laurentiis ha promesso delle sorprese sul mercato, alla maniera di Cavani insomma, il Napoli si muove in gran segreto evitando gli spifferi e le indiscrezioni dei giornalisti.

Per questo motivo il nome di Asamoah potrebbe rivelarsi corretto, del giocatore non si parla da un po’ di tempo, le maggiori testate giornalistiche infatti continuano a dare i partenopei in forte pressing su Zuculini ed Inler.

– Inoltre l’ormai imminente cessione dell’argentino Denis proprio alla squadra friulana potrebbe essere un importante viatico per la realizzazione di quest’affare. Di certo, ovviamente, non c’è nulla, ancora di più dopo l’affare Cavani, che ha mostrato l’imprevedibilità del nuovo ds Bigon, ma l’interesse del Napoli per il centrocampista ghanese è concreto e confermato più volte dal ds dell’Udinese Larini.

 

La richiesta per il giocatore è di almeno 15 milioni e la concorrenza della Fiorentina potrebbe essere uno scoglio difficile da superare, ma magari dilazionando il pagamento in più anni si potrebbe arrivare all’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori