CALCIOMERCATO/ Napoli, dopo Cavani ecco Zuculini

- La Redazione

In arrivo al San Paolo il giovane argentino dell’Hoffenheim

ZuculiniR375

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo Edinson Cavani il Napoli è ad un passo dal chiudere l’operazione Zuculini. In Campania si sta lavorando con l’Hoffenheim per ottenere il prestito del giocatore. Un prestito che sarò oneroso: il Napoli ha messo sul piatto 500mila euro mentre i tedeschi vorrebbero almeno 1 milioni di euro. Il riscatto dovrebbe invece essere fissato a 5,5 milioni di euro. A favorire l’operazione, la forte volontà dell’argentino che ha più volte dichiarato di voler giocare a Napoli.

L’operazione è vicinissima alla chiusura come ha spiegato Dario Decoud, agente del talento dell’Hoffenheim: «La nostra intenzione sarebbe quella di chiudere con il Napoli. Il ragazzo è innamorato della città, sogna di giocare al San Paolo, ha declinato anche offerte più vantaggiose pur vestire la maglia azzurra. Non possiamo più aspettare… In Spagna è richiesto da Saragozza e Almeria, anche in Italia vanta estimatori. Hoffenheim ci ha dato carta bianca, se il Napoli vuole può chiudere la trattativa anche domani pomeriggio. Franco attende buone notizie è in viaggio verso Panama dove disputerà un’amichevole con il Messico».

A breve dovrebbero inoltre delinearsi le situazioni legate a Denis e Cigarini. Il primo è destinato all’Udinese mentre il secondo potrebbe volare in Spagna fra le fila del Siviglia: «Abbiamo quattro punte, che si sposano bene tra di loro – ha detto ieri Bigon da Folgaria – ora stiamo bene così, poi ci sarà una soluzione per German più consona al suo volere vedremo. Abbiamo anche trovato degli accordi con l’Udinese, ora si aspetta l’agente del calciatore. Cigarini? Contiamo molto su di lui, ma ci sono interessamenti e contatti, che a volte si concretizzano e a volte no. Quando si fa un’operazione di mercato bisogna che siano contenti tutti… ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori