Tanto rumore per nulla. Si potrebbe riassumere con questa frase le voci di calciomercato che ruotano intorno all’attaccante del Napoli. Da una parte il giocatore ha giurato fedeltà alla maglia della sua città, dall’altra la società potrebbe cederlo solo se arrivassero offerte all’altezza. Aurelio De Laurentiis prenderebbe infatti in considerazione proposte serie per il cartellino del suo giocatore solo per cifre che oscillano tra i 22 e i 25 milioni.
Solo società di Premier o qualche club russo potrebbe arrivare a offrire così tanti soldi. ma al momento nessuna ha bussato a Castelvolturno. «Sia chiaro, io rispetto il presidente e il suo pensiero, e tra l`altro capisco che è lui a investire, a mettere i soldi e a sopportare il rischio d`impresa. Però è ovvio – continua Bozzo al quotidiano Il Mattino – che avrebbe fatto piacere ascoltare un altro tipo di discorso: ovvero che Quagliarella è incedibile. Soprattutto dopo l`exploit del Mondiale e la dichiarazione d`amore nei confronti del Napoli: un anno fa ha scelto l`azzurro a differenza di altri campioni. Accettando anche un ingaggio più basso rispetto a quello proposto ad altri».
Parole chiare quelle dell’avvocato ligure che non escono a caso. Sono mirate affinchè la società capisca la posizione dell’entourage del giocatore e soprattutto che in ballo c’è anche un ingaggio che sembra essere al di sotto delle potenzialità del giocatore. Una batti e ribatti tra De Laurentiis e Bozzo. questa è l’unica certezza. Il resto sono solo voci. Che fra una settimana tutti avranno dimenticato…