CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, Maicon, Mascherano: trattative di mercato al 19 luglio

- La Redazione

Continua il pressing del City sul giovane attaccante nerazzurro

Continua la telenovela Balotelli. Queste le parole di Mino Raiola. “Non è oggi comunque il giorno in cui si decide il futuro di Mario Balotelli. Mario non ha fatto ancora la sua scelta. nè ha firmato alcun accordo”. Certo le società che lo stanno trattando sono sempre il Manchester United e il Manchester City. Ma ora sembra che ci sia anche il Chelsea. Quindi le possibilità che SuperMario lasci l’Inter sono sempre elevate. C’è poi in fase d’entrata il possibile acquisto di Mascherano. Ci sarebbe a tal proposito la volontà del giocatore di vestire la maglia nerazzrurra. Le pretese del Liverpool sembrano essere scese da 30 a 20 milioni di euro.

La differenza è ancora tanta, visto che il club milanese offre solo 15 milioni e vorrebbe inserire nella trattativa anche il cartellino di Muntari. Intanto spunta un nuovo nome per il calciomercato nerazzurro. E’ quello del sudafricano Steven Pieenaar, trequartista – esterno di scuola Ajax, attualmente punto di forza dell’Everton. Sarebbe stato proprio lo stesso Rafa Benitez a segnalare il giocatore. Inter che segue sempre l’attaccante del Liverpool, l’olandese Dirk Kuyt.

Sembra proprio probabile che uno tra quiesti due giocatori potrebbe arrivare a Milano. Continua anche la trattativa per Maicon. Il terzino brasiliano sembrava ad un passo dal Real Madrid. Ma nelle ultime ore le merengues si sono tirate un po’indietro. Massimo Moratti vuole almeno 30/35 milioni, ma il Real ne offre solo 25. Per quanto riguarda poi i possibili sostituti di Balotelli, si parla sempre di Giuseppe Rossi e Mezut Ozil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori