CALCIOMERCATO INTER – Il Real Madrid non molla la presa e continua a seguire con insistenza il terzino destro dell’Inter Maicon. Josè Mourinho lo ha espressamente richiesto per questo calciomercato a Florentino Perez e starebbe spingendo perché l’operazione si concretizzasse. Secondo le indiscrezioni circolanti in Spagna l’operazione sarebbe tutt’altra che decaduta e tutto è ancora possibile all’orizzonte.
Obiettivo delle Merengues è riuscire a chiudere l’operazione prima di domenica prossima, o per lo meno, riuscire a bloccare il terzino della Selecao evitando così una sua partenza con il resto della ciurma nerazzurra per la tournee americana. C’è anche una seconda ipotesi, ovvero, far volare Maicon negli Stati Uniti il 29 e poi il 31 “traslocarlo” nel ritiro del Real Madrid, anch’esso impegnato in una tournee a stelle e strisce.
Ci sono da registrare, infine, le ultime parole di Antonio Caliendo, agente del Colosso, che ha tuonato: «Nessuno ha mai detto a Maicon di essere sul mercato. Evidentemente all’Inter non interessa il parere del giocatore. Io sto prendendo nota di tutto e quando sarà il momento dirò la mia. Su quale squadra scommetterei? Onestamente non lo so e quindi non scommetterei su nessuna squadra».