Si complica leggermente l’operazione di calciomercato fra il Napoli e l’Hoffenheim per il giovane talento Zuculini. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Il Corriere dello Sport i tedeschi avrebbero aumentato la posta in gioco e dai 500mila euro per il prestito oneroso sarebbero passati ora ad un milione di euro, spiazzando in parte la dirigenza partenopea nonché l’entourage dello stesso Zuculini.
Ieri, infatti, l’agente del talento argentino Fusco, era intervenuto con una previsione ottimistica: «Tra Napoli ed Hoffenheim si discute il prezzo del prestito oneroso. Ovviamente la squadra tedesca ha investito molto su Zuculini e quindi vuole ottenere qualcosa. Franco ha espresso la propria idea di voler andare a Napoli, ma questo potrebbe anche diventare un boomerang. Certamente ci sono anche altre squadre interessate al giocatore, ma oggi potrebbe essere una giornata importante per decidere il futuro di Zuculini che da ieri è in Germania».
A bloccare però le richieste dei tedeschi è il diretto interessato. L’ex centrocampista del Racing Avellenada ha infatti fatto sapere che: «O Napoli o da nessuna altra parte». Parole che smonterebbero anche l’ipotesi Genoa club che nelle ultime ore si sarebbe inserito nella corsa al giocatore offrendo all’Hoffenheim 6,5 milioni di euro per il cartellino del nazionale argentino.