CALCIOMERCATO/ Roma, Mexes e Vucinic rimangono!

- La Redazione

Il dirigente Giampaolo Montali sul futuro dei due giallorossi

Mexes_R375_7mag09

CALCIOMERCATO ROMA – Nessun dubbio in casa Roma, le stelle della squadra non verranno cedute. Vale lo stesso, quindi, anche per due giocatori desiderati da mezza Europa, ovvero, Mirko Vucinic, attaccante montenegrino sulle cui tracce vi è l’Inter e il Manchester United, nonché Philippe Mexes, difensore centrale di origini francesi seguito in particolare da Inter, Juventus e Milan.

A spazzare via ogni dubbio riguardo alla permanenza dei due suddetti, il dirigente giallorosso Giampaolo Montali, che in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24 ha confessato: «La Roma della prossima stagione è questa. Potrà esserci la partenza di qualche giovane per andare a fare esperienza ma i giocatori importanti, come Vucinic e Mexes, non andranno via». Poi ha aggiunto, parlando anche di Burdisso: «Abbiamo operato sul mercato mantenendo un profilo molto basso e senza fare proclami. Segnali d’apertura dell’Inter su Burdisso? Stiamo lavorando».

La chiusura è dedicata alle vicende societarie: «Il gruppo è unito e forte, c’è un grande legame tra la squadra e la società. Sulla proprietà posso dire solo che riconosciamo i grandi meriti della società. Voglio ringraziare anche i tifosi per esserci sempre vicino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori