CALCIOMERCATO/ Juventus, Giovinco: è assalto Genoa e Bari

- La Redazione

Genoa, Bari, Parma, Atletico Madrid e Arsenal sulle tracce della Formica Atomica

Genoa, Bari, Parma, Atletico Madrid e Arsenal sulle tracce della Formica Atomica

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutte pazze per Sebastian Giovinco. Una serie, che ogni giorno si allunga, di società italiane e non, è interessata al cartellino del giovane talento cresciuto nella “cantera” bianconera. Si tratta precisamente di Bari, Parma e Arsenal e nelle ultime ore si sarebbero aggiunte anche Genoa e Atletico Madrid.

Attualmente sembrano in vantaggio i crociati come spiega l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio: «Ghirardi pensa a Giovinco – dice sulle pagine di Tmw – ha offerto a Marotta tre milioni per la metà del cartellino, la Juve ne vorrebbe quattro, l’affare sembra destinato a realizzarsi, nonostante l’inserimento del Genoa. Anche il Bari aspetta e spera, può prenderlo solo in prestito, gli offre però cinquantamila applausi e un progetto tattico che ne esalterebbe le caratteristiche offensive del suo dna». Attenzione poi alle ipotesi estere.

L’Atletico Madrid potrebbe infatti chiudere l’operazione favorito dagli ottimi rapporti intercorsi fra la dirigenza dei Colchoners e il duo Marotta-Paratici. La Juventus ha inoltre diversi conti in sospeso con i madrileni, leggasi gli affari Tiago e Fabio Grosso, entrambi desideri del club biancorosso. Infine l’Arsenal, da sempre sulle tracce di Sebastian Giovinco. Gli ultimi rumors circolanti oltremanica parlano di un’offerta da 7,5 milioni di euro per l’intero cartellino del ragazzo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori