In casa Inter sta maturando una nuova ipotesi, interna, per quanto riguarda il post-Balotelli. Si tratta precisamente di Philippe Coutinho. Il giovane talento brasiliano prelevato dal Vasco De Gama due anni fa sta infatti letteralmente impressionando tutti in questi primi giorni di allenamento.
Anche Moratti, ieri, ha confermato: «Me ne parlano tutti benissimo del ragazzino brasiliano — dice il presidente nerazzurro uscendo dagli uffici della Saras —. E sono felice che il club abbia azzeccato l’acquisto. Adesso lo seguirò con attenzione e spero di esaltarmi anch’io. E’ stato bravo Branca». Con Pandev, Sneijder, Biabiany, Milito, Eto’o, e appunto, Coutinho, i campioni d’Italia potrebbero essere già al completo per quanto riguarda il reparto avanzato.
Moratti, intanto, parlando di Balotelli, ha risposto alle lamentele di Mancini (“L’Inter chiede troppo”): «Non sono convinto di cedere Balotelli perché prima bisognerà valutare le offerte e l’atteggiamento del giocatore del quale terremo di conto. Per il momento stiamo aspettando, vedendo e trattando. Non ho preso nessuna decisione. L’Inter chiede troppo? Mancini fa gli interessi del suo club, ma il dialogo con il City non è così “ duro”. Dovremo trovare una misura interessante per noi e giusta per loro».