CALCIOMERCATO JUVENTUS – Krasic manda segnali a Torino. Il suo sogno è di vestire la maglia della Juventus, ma le difficoltà non sono poche. Adesso si aggiugne la possibile norma anti extra comunitari. Ma Agnelli continua a tenerlo in mente, per cui la strada è ancora possibile. Intanto manca poco per il rinnovo del contratto di Chiellini con tanto di ritocco annesso. La società bianconera, infatti, oltre alle varie operazioni in entrata e in uscita, sta cercando di trattenere a Torino i big, leggasi appunto Chiellini e Marchisio. Per il centrale di origini toscane a breve si dovrebbe tenere un faccia a faccia fra Beppe Marotta, direttore generale della Vecchia Signora e Davide Lippi, agente di Chiellini.
«Il futuro di Giorgio Chiellini è sicuramente nella Juventus – ha detto Lippi – ci siamo incontrati questa settimana e abbiamo incominciato a parlare. C’è la volontà da parte di Marotta, della società di mettere a posto il contratto del giocatore. Riteniamo, per quello che ha dimostrato, che sia un giocatore importante».
Respinti alcuni assalti prestigiosi, leggasi Bayern Monaco e Real Madrid, squadre che hanno tentato la dirigenza juventina con alcune offerte importanti: «Senza fare nomi di squadre – prosegue Lippi – ci sono dei club importanti che hanno chiamato sicuramente questo ci lusinga e ci fa molto piacere, segno evidente che è stato fatto un lavoro importante fino ad oggi da parte di Giorgio, siamo onorati. Ma ad oggi mi sento di dire che Giorgio è un giocatore della Juventus. Stiamo lavorando per questo e stiamo valutando con la società. Sicuramente la volontà da entrambe le parti è quella di sistemare le cose».