CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic chiama i bianconeri

- La Redazione

Sempre d’attualità la pista che porta all’esterno del Cska Mosca

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Milos Krasic ha sempre nei pensieri la Juventus e l’interesse è ricambiato. L’esterno del Cska Mosca vuole infatti trasferirsi nel club bianconero e in Italia. Sogna il grande salto di qualità da diverse settimane e il club moscovita gli sta ormai stretto. La Vecchia Signora continua a tenere “in caldo” la trattativa ma l’introduzione della nuova norma extracomunitari che ha decurtato da 2 a 1 gli “extra” tesserabili ha rovinato i piani di corso Galileo Ferraris.

Lo dice chiaramente uno degli agenti del nazionale serbo, Marco Naletilic: «L’introduzione della norma sugli extracomunitari ha bloccato tutto. E poi c’è la necessità dei bianconeri di vendere prima di acquistare. Il sogno di Milos – prosegue l’agente – tuttavia è quello di vestire la maglia della Juventus e per questo sta aspettando».

La proposta della Juventus è chiara, 15 milioni di euro massimo 16. Il tutto si può chiudere a breve ma la Vecchia Signora rimane in attesa di novità da Wolfsburg. Nel mirino, oltre a Krasic, c’è anche Edin Dzeko, che come Krasic, è uscito recentemente allo scoperto dichiarando amore ai bianconeri. Ma la dirigenza del club tedesco chiede 40 milioni di euro, cifra, attualmente, al di fuori della portata della Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori