CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon, Coutinho, Mascherano Trattative di mercato al 24 luglio
tutto sul mercato dell’Inter
Continua la vicenda di calciomercato legata a Maicon. Ecco cosa dice il prouratore del giocatore Antonio Calenido. ” Oggi scadrebbe l’ultimatum del Real Madrid? Assistiamo a queste cose, ma non ci fanno nè caldo, nè freddo, anche perchè se questi ultimatum sono veri e il calciatiore non viene nemmeno interpellato mi sembra che sia una mancanza di rispetto verso di lui.
Anche se non dovesse esserci più il Real, le offerte non mancano di sicuiro.Infatti c’è anche il Manchester City. Ma quando sento parlare di ultimatum senza avere il consenso del giocatore, dico che per quanto mi riguarda, Maicon rimarrà all’Inter”. E Mascherano secondo il Daily Mail chiederà al Liverpool di essere ceduto per trasferirsi a Milano al rientro delle vacanze.
I rappresentanti del centrocampista argentino sarebbero a Milano da ieri per una chiacchierata informale con i dirigenti nerazzurri. in attesa di ricevere un’offerta ufficiale dall’Inter che dovrebbe arrivare la settimana prossima. Mentre in casa nerazzurra si punta molto sul giovane talento brasiliano Philippe Coutinho, che sta letteralmente impressionando questi primi giorni di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
SCENARIO RIPRESA/ Fortis: navighiamo a vista e l'Italia sorprenderà tutti30.06.2022 alle 07:02
-
Enzo Paolo e l'amicizia con la Carrà/ "Per me non è morta, per me è in tournée…"30.06.2022 alle 06:26
-
Santi Protomartiri Romani/ Oggi 30 giugno si celebrano i primi martiri cristiani30.06.2022 alle 03:08
-
Ariadna Romero è innamorata?/ L'ex di Pierpaolo Pretelli accanto a un calciatore...30.06.2022 alle 06:25
-
Samuel Peron annuncia la gravidanza di Tania/ "A Ballando con le stelle saremo in 3"30.06.2022 alle 06:24
Ultime notizie
-
Britney Spears, nozze choc/ L'ex marito fa irruzione nella casa con un coltello30.06.2022 alle 06:23
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 giugno 2022/ Stelle di Capricorno, Acquario e Pesci30.06.2022 alle 06:20
-
LOVELY BOY/ L'opera seconda di Francesco Lettieri convince30.06.2022 alle 00:04
-
SCUOLA/ Delinquenza e povertà educativa, si risponde insieme o la partita è persa30.06.2022 alle 02:59
-
LETTURE/ La piccola Elena Del Pozzo e quella "Medea" invocata troppo in fretta30.06.2022 alle 01:53
I commenti dei lettori