CALCIOMERCATO/ Milan, Gattuso, Ronaldinho, Honda Trattative di mercato al 24 luglio

- La Redazione

Tutto sul mercato del Milan

Honda_Jap_R375_14giu10

Potrebbe essere proprio il giapponese Honda il colpo del calciomercato 2010 del Milan. Il nome del giocatore asiatico attualmente al Cska Mosca è tornato prepotentemente alla ribalta. Anzi i rossoneri sarebbero vicini all’acquisto. E’ un centrorcampista che ha una grande duttilità tattica.

In Russia ha sempre giocato dietro le punte. Mentre in Sudafrica, ai recenti Mondiali è stato utilizzato dalla squadra nipponica come attaccente puro. Intanto Rino Gattuso sta preparando le valigie. Sulle sue tracce ci sono la squadra greca dell’Olympiakos Il Pireo e l’Al Ahli, club di Dubai, in cui recentemente si è trasferito Fabio Cannavaro. Questo quello che ha detto Andrea D’Amico, il suo procuratore sull’ipotesi greca. “Lui darebbe grande prestigio al club. Il suo arrivo darebbe molto entusiasmo ai tifosi.

Stiamo lavorando, c’è da aspettare”. Philippe Mexes invece ha detto addio sia a Juventus che a Milan. Mentre per quanto riguarda Ronaldinho, nonostente le parole del presidente Silvio Berlusconi, i Los Angeles Galaxy non si sarebbero arresi e avrebbero offerto il cartellino di Donovan in cambio di quello di Dinho.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori