CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic rimane al Cska Mosca?

- La Redazione

L’esterno serbo potrebbe dire addio alla Juventus

krasic_serbia-R375_22giu10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe decadere definitivamente il trasferimento dell’esterno del Cska Mosca e della nazionale serba Milos Krasic a Torino. La Juventus è infatti in attesa di ricevere novità dal fronte Dzeko. Sul bomber bosniaco del Wolfsburg c’è anche il Manchester City e qualora gli inglesi affondassero il colpo, la Vecchia Signora potrebbe virare definitivamente su Krasic.

L’introduzione della nuova norma extracomunitari che ha decurtato le caselle da 2 a 1 ha infatti rovinato i piani di moltissime società fra cui quella di corso Galileo Ferraris. L’operazione, come conferma anche Marco Naletelic, uno degli agenti dell’esterno dei moscoviti, è in stand-by e la Juventus può “chiudere” quando vuole: «Le condizioni per chiudere ci sono – dice il procuratore – dipende da Marotta. Di sicuro nell’ultimo periodo la situazione per la Juve è molto migliorata».

Krasic, però, non si sente di escludere l’opzione permanenza: «Juve? Al momento non c’è nessuna novità – ha afferma l’esterno della nazionale serba – Io non ho nessun problema a rimanere nel Cska, dove c’è un’ottima squadra, ma certamente non disdegnerei i bianconeri o altri club provenienti dall’Italia e la Spagna, i due campionati più forti presenti in Europa. La mia priorità resta quella di approdare in un campionato più competitivo: Italia o Spagna – ha proseguito e concluso – nel caso però dovessi restare sono pronto a impegnarmi al massimo col Cska Mosca per affrontare il prossimo campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori