DIRETTA MILAN-VARESE: Il nuovo Milan targato Allegri sta per affrontare il neopromosso Varese nella prima partita ufficiale di questo pre-campionato estivo.
Lo stadio di Varese ospiterà il Milan alle 18.30. Tra i pali ci sarà Christian Abbiati, la difesa vedrà il neo-acquisto Papatathopoulos al fianco di Bonera, Kaladze e Jankulovski. Centrocampo fisico con Abate, Ambrosini, Flamini. Tutta la classe e l’esperienza di Seedorf sarà a disposizione delle due punte: Pato e Borriello. Panchina lunga con Amelia, Roma, Antonini, Nesta, De Vito, Oddo, Yepes, Strasser, Merkel, Novinic, Inzaghi, Beretta, Oduamadi, Verdi. Non ci saranno sicuramente Onyewu e Ronaldinho.
I rossoneri in questi giorni stanno continuando una preparazione a ritmi sostenuti a Milanello, che li ha visti sul campo d’allenamento anche questa mattina. Ronaldinho per ora segue un percorso di recupero personalizzato a parte, senza palla.
La formazione del Varese: Moreau; Pisano, Pesoli, Camisa, Armenise; Zecchin, Corti, Buzegoli, Carrozza; Cellini, Neto Pereira. All. Sannino A disposizione: Rodrigo Cafè, Figliomeni, Preite, Cazzola, Bergonsi, Furlan, Gambadori, Osuji, Lepore, Tripoli, Eusepi.
Risorsa non disponibile