Se Maicon se ne andrà, l’Inter dovrà scegliere un altro terzino. Anche se la trattativa con il Real Madrid è in fase di stop, non è sicuro che il forte giocatore brasilano possa rimanere, ma nel frattempo Branca sta cercando un alternativa. Si è parlato tanto di Filipe Luis, terzino sinistro del Deportivo la Coruna, ma non è un acquisto per niente sicuro. Queste a proposito le parole di Manuel Garcia Quilon, agente del calciatore brasiliano e di Rafa Benitez a calciomercato.it.
“L’unica trattativa in piedi è con l’Atletico Madrid. Al momento è tutto fermo a causa delle modalità di pagamento, ma io non ho sentito nessuno dell’Inter, non mi hanno contattato”. Intanto però c’è una bella notizia per i tiifosi dell’Inter. Diego Milito, l’eroe del triplete, le tre competizioni vinte quest’anno dalla società milanese dovrebbe giocare a vita nell’Inter. Tutto questo è stato confermato ieri dal suo procuratore Fernando Hidalgo, intervistato da Sky Sport. “Diego è contento e con questo contratto potrà rimanere a vita all’Inter.
Diego ringrazia il club e il presidente per lo sforzo fatto. Martedì avrò un altro appuntamento per chiudere". Milito dovrebbe allungare il contratto e percepire un importante aumento di ingaggio. Mentre prosegue la corte del Manchester City a Mario Balotelli. Un Manchester City che ha già comprato David Silva e che è sul punto di comprare Tourè. E si cerca anche Kolarov. Il procuratore di SuperMario mino Raiola si mostra interessato a questa trattaiva. Inter quindi stai attenta a non perdere un gioiello come Balotelli. Perchè anche Philippe Coutinho del Vasco De Gama, proprietario del cartellino del giocatore brasiliano , potrebbe non arrivare. Infatti il Vasco De Gama vorrebbe tenerlo Coutinho un altro anno, a meno che l’Inter non decida di acquistarlo veramente.