CALCIOMERCATO NAPOLI- Alberto Bigon lavora intensamente in questo week-end per portare a termine alcune operazioni di calciomercato sia in uscita che in entrata. Ma facciamo un breve riassunto, soprattutto perchè in uscita ci sono movimenti interessanti.
OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO IN USCITA – A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Erwin Hoffer al Kaiserslautern. Formula del presito per un giocatore che è stato utilizzato pochissimo da Walter Mazzarri. Ore decisive anche per Matteo Contini. L’avvocato Filippo Fusco intermediario della trattativa con il Saragozza, intervistato da Tuttonapoli.net ha fatto il punto della situazione. “Si sta lavorando per limare gli ultimi dettagli. Sono ottimista. La settimana prossima potrebbe materializzarsi questo trasferimento. Il giocatore ha espresso il proprio gradimento a restare in Spagna, il club azzurro vuole assecondarlo. Non esiste nessun ultimatum, le parti sono in continuo contatto”. Al club azzurro dovrebbero entrare un paio di milioni. Infine Datoloè vicino allo Sporting di Lisbona. Lo conferma lo stesso direttore generale.
CALCIOMERCATO NAPOLI OPERAZIONI IN ENTRATA – Ritorna calda in attacco la pista che porta a Robert Acquafresca. L’attaccante del Genoa è seguito anche dal Cagliari ma ieri Enrico Preziosi a Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato l’interesse degli azzurri. “Col Napoli ci incontriamo spesso sulla stessa linea di calciomercato come è accaduto con Toni. Acquafresca? Lo darei al Napoli più che volentieri, non può essere la riserva di Toni, lo riteniamo un giocatore importante. C’è stato un sondaggio del Napoli, siamo pronti a trattare". Capitolo Fred. Secondo il Mattino si sarebbe raggiunto un accordo tra entourage del giocatore e Napoli. Ma dal Brasile fanno quadrato smentendo tutto. Operazione sempre intricata e di difficile lettura.