CALCIOMERCATO JUVENTUS – Diego potrebbe veramente rimanere alla Juventus. Ecco cosa ha detto il giocatore brasiliano alla Bild “Sto bene a Torino e voglio rimanere in questa squadrab sino alla fine del mio contratto, non capisco le dichiarazioni del direttore sportivo del Bayern, Nerlinger. Come tutti sanno il mio impresario è mio padre Djair Ribas. Se altri impresari mi stanno offrendo ad altre squadre questo non riflette la realtà dei fatti Io sto bene alla Juve e voglio rimanere in questa squadra sino alla fine del mio contratto. Un giocatore del mio livello non si offre a nessuna squadra ma piuttosto sono le squadre interessate a cercarmi e discutere con me e con mio padre. Cosa che il Bayern Monaco fece l’anno passato attraverso Runmenigge e Hoeness”.
E Diego è stato confermano anche dal direttore generale della Vecchia Signora, Beppe Marotta. “Diego? Credo proprio che resterà” ha detto ai microfoni di Sky Sport. Una buona notizia sul fronte bianconero viene dall’affare Burdisso. La Juventus sarebbe in vantaggio sulla Roma. Avrebbe infatti presentato un’offerta di 7,5 milioni di euro all’Inter per il cartellino del difensore argentino.
La Roma ne avrebbe offerti 6. L’Inter ne vuole 9. Si continua invece a trattare per Dzeko. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttosport a breve dovrebbe tenersi un incontro tra la dirigenza del Wolfsburg e Beppe Marotta. Così Marotta tenterà di convincere la dirigenza del Wolfsburg a vendergli il giocatore, dichiarato incedibile. Magari attraverso un’offerta ben adeguata il club tedesco potrebbe veramente convincersi e cedere alle richieste bianconere.