German Denis all’Udinese, Aleksandar Lukovic o Gokham Inler al Napoli. E’ questo il possibile quanto interessante scambio di calciomercato che si sta prospettando sull’asse Napoli – Udine. Ieri sera era dato per fatto il passaggio del sudamericano Denis all’Udinese.
Oggi sarebbe dovuto arrivare l’annuncio del passaggio ma al momento nessuna comunicazione ufficiale. “Non c’è ancora l’accordo per Denis. Le parti non sono vicinissime – ha dichiarato Larini a TuttoNapoli – Abbiamo presentato la nostra offerta, 3 milioni per la metà del cartellino, non intendiamo rilevare il giocatore a titolo definitivo – puntualizza il ds friulano a TuttoNapoli. La società partenopea sta valutando, ma la formula della compartecipazione non stuzzica molto il club azzurro. Siamo distanti dalla firma e dalla definizione. In giornata ci sentiremo per fare il punto della situazione. Inler? Non abbiamo assolutamente parlato di Gokhan, non ci sono i presupposti”.
Il Napoli aveva intenzione infatti di inserire lo svizzero nell’affare, nonostante il cartellino di Inler sia valutato almeno 15 milioni di euro. Ecco perché come riferisce il portale pianetazzurro.it Riccardo Bigon “avrebbe chiesto informazioni anche su Aleksandar Lukovic. Centrale mancino, che all’occorrenza può essere schierato come terzino sinistro, il nazionale serbo (titolare agli ultimi Mondiali in Sudafrica) piace molto al Napoli, sempre alla ricerca del tassello mancante per completare il reparto difensivo”. Cartellino più abbordabile e trattativa che può andare in porto.