CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic, parla Joksimovic!

- La Redazione

I bianconeri in trattativa per l’esterno della nazionale serba

krasic_serbia-R375_22giu10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua il braccio di ferro nella trattativa di caciomercato fra la Juventus e il Cska Mosca per Milos Krasic. L’esterno della nazionale serba vuole solamente la Vecchia Signora ma in corso Galileo Ferraris non vogliono sottostare alle richieste dei moscoviti, ritenute troppo eccessive. Vi sarebbe in effetti una differenza fra domanda e offerta di 3 milioni di euro come spiega uno degli agenti di Krasic, Dejan Joksimovic: «La Juve offre 15 milioni di euro per Krasic – ha detto a Novosti.rs – ma il club russo non lo lascia partire per una cifra simile. Ci sono contatti anche con Manchester City, Inter e Fenerbahce. Il club britannico potrebbe arrivare a proporre anche 18 milioni ma siamo in attesa, come il Cska, di ricevere tale offerta. Quella migliore, però, è senza ombra di dubbio pervenuta dal club turco».

Poi Joksimovic ha proseguito: «Milos non ha alcuna intenzione di passare dalla Russia alla Turchia lui vuole la Juve ma attendiamo le mosse del City. Credo che il mio assistito al 90 per cento lascerà il Cska».

La Juventus, seppur forte della ferma volontà dell’esterno serbo, dovrà andare incontro alle esigenze dei moscoviti se vuole chiudere la trattativa. A 16 milioni con l’aggiunta di eventuali bonus legati a gol, presenze o vari traguardi ottenuti, si potrebbe infatti chiudere l’operazione.

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie