E’ arrivato il momento di Lazio-Racing Santander. La Lazio di Edy Reya, dopo i due triangolari da cui è uscita vittoriosa, torna davanti al pubblico di casa con una amichevole di prestigio internazionale. Il Racing è squadra piuttosto ostica e i biancocelesti dovranno mettere in campo tutta la loro grinta per dimostrare una volta di più di essere – come affettuosamente l’ex-Kolarov ha voluto rimarcare oggi – una squadra degna almeno dell’Europa League.
Ancora priva del neo acquisto Hernanes (arriverà a roma solo il 16 agosto) e dei giocatori impegnati con le nazionali (Gonzalez, Muslera e Lichtsteiner), la Lazio giocherà con ogni probabilità con un 4-3-1-2 con Mauri a sostegno di Zarate e Floccari. Debutto per Bresciano sul prato dell’Olimpico.
Pochi spettatori previsti sugli spalti (seimila in tutto, pare) per una Lazio che potrebbe schierare dal primo minuto anche Ledesma.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Racing Santander:
Lazio (4-3-1-2) – Berni; Zauri, Stendardo, Dias, Del Nero; Gonzales, Ledesma, Bresciano; Mauri; Floccari, Zarate.
A disp. Bizzarri, Cribari, Biava, Garrido, Perpetuini, Brocchi, Matuzalem, Correa, Foggia, Rocchi, Kozak. All. Reja
Racing Santander (4-4-2) – Tono; Francisco, Henriques, Torrejon, Cisma; Kennedy, Edu Bedia, Colsa, Arana; Munitis, Tchite.
A disp: Contorti, C. Fernandez, Bolado, Pinillos, Diop, Luque, M. Fernandez, Picon. All. Portugal.