SPORT IN TV/ Italia-Costa d’Avorio e i campionati europei di nuoto oggi in tv

- La Redazione

Giornata interessante in televisione per i tifosi dell’Italia. Oggi infatti torna la nazionale di calcio. Prima però la diretta dei campionati europei di nuoto

Telecomando_TVR375_24mar09

SPORT IN TV – Italia-Costa d’Avorio e i campionati europei di nuoto oggi in tv – Giornata interessante in televisione per i tifosi dell’Italia. L’evento clou della giornata è senz’altro il debutto dell’Italia del calcio targata Cesare Prandelli. Dopo la cocente delusione dei mondiali in Sudafrica, il nuovo tecnico dovrà far dimenticare agli italiani il suo predecessore Marcello Lippi.

Prandelli stasera avrà una buona occasione per farlo, dato che per la partita ha convocato Antonio Cassano e Mario Balotelli, i due grandi esclusi dal mondiale che i tifosi azzurri hanno reclamato a gran voce. Inoltre in azzurro ci sarà anche Amauri, brasiliano della Juventus, che attendeva da molto la chiamata in nazionale. La sfida si giocherà a Londra e l’appuntamento in tv è alle 20:30 su Raiuno.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ma la giornata sportiva dei colori azzurri vivrà un importante momento prima della partita di calcio, che resta pur sempre un’amichevole. Infatti proseguono i campionati europei di nuoto a Budapest. Gli appuntamenti in televisione oggi sono addirittura tre (9:30, 15:30 e 17:00) sempre su Raisport 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori