Ibrahim Afellay nei sogni del Genoa. Lo rivela La Gazzetta dello Sport di oggi, scrivendo che il Genoa punta ad Afellay, 24enne esterno del PSV Eindhoven. La squadra rossoblu è impegnata su vari fronti: è infatti sempre aperta la pista per arrivare a Giovani Dos Santos, esterno argentino in forza agli inglesi del Tottenham. Secondo il Corriere dello Sport oggi si dovrebbe tenere un incontro tra il procuratore del calciatore e i dirigenti del Genoa.
Ma intanto la squadra si attrezza per valutare la possibilità di altri eterni, come appunto Ibrahim Afellay. Il quale però al momento sembra non essere interessato a trasferirsi a giocare nel nostro campionato. Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno e sicuramente se ne parlerà ancora da qui al 31 agosto, anche se il giocatore sembra non gradire l’ipotesi Italia.
– Ibrahim Afellay, di origini marocchine, è centrocampista del PSV Eindhoven e della nazionale olandese. Ha iniziato la sua carriera calcistica nel’USV Elinkwijk di Utrecht, è poi passato al PSV Eindhoven, con il quale ha debuttato il 4 febbraio 2004 a 17 anni in Coppa d’Olanda contro il NAC Breda. Il 14 febbraio ha debuttato in campionato contro il Twente.