CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli addio, Mascherano si riavvicina

- La Redazione

Mascherano rompe gli indugi e dichiara apertamente che vuoel andarsene da Livrpool. A l Barcellona o all’Inter?

Un giocatore che arriva in Premier e un giocatore che lascia la Premier: entrambi legati all’Inter. E’ questo il destino del calciomercato, di intrecci di operazioni e destini che si incrociano. Sembra davvero mancare pochissimo all’arrivo di Balotelli al City. A Corso Vittorio Emanuele si attende il fax ufficiale con l’offerta dei citizens che dovrebbe essere intorno ai 27 milioni di euro. Intanto parla Mascherano e dice chiaro che vuole andarsene dal Liverpool. Di Javier Mascherano si è parlato spesso durante l’estate, per via dell’interessamento dell’Inter. Il suo ex allenatore Benitez infatti aveva fatto capire di volerlo ancora con lui, ma sembrava che il Liverpool avesse deciso di blindarlo.

Adesso il manager del giocatore lo ha detto chiaramente, e lo ha ribadito lo stesso Mascherano: “L’unica cosa che voglio dire è che non ho niente contro i tifosi del Liverpool o contro la gente di Liverpool. Il mio problema non è giocare per il Liverpool. Al contrario, sono molto fiero di indossare questa maglia. Il problema è un altro. Ho detto a Hodgson (tecnico dei Reds, ndr) che preferirei cambiare paese, non squadra. Le cose stanno così. L’unica cosa che mi sento di dire è grazie a tutta la gente di Liverpool perché mi ha sempre supportato, dal primo giorno a oggi”.

Però davanti all’Inter c’è il Barcellona, squadra che l’argentino ha ripetutamente detto di sognare da anni. Che succederà? Intanto se si sblocca il caso Balotelli, con l’arrivo di soldi freschi, l’Inter potrebbe mettersi in pista seriamente per bruciare gli spagnoli e portare a Milano un giocatore che Benitez reputa importante peri suoi schemi di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori