TROFEO TIM/ Milan, Inter e Juventus per la prima volta al San Nicola di bari – Dove vedere il Trofeo in tv

- La Redazione

Va in onda stasera l’ormai tradizionale Trofeo Tim, il triangolare con i club più quotati e il maggior numero di tifosi

Telecomando_TVR375_24mar09

Va in onda questa sera il tradizionale appuntamento con il Trofeo Tim, fronteggiano le squadre con il maggior numero di tifosi: Milan, Inter e Jueventus. Di seguito, segnaliamo dove guardare la partita in tv.

Va in onda stasera l’ormai tradizionale Trofeo Tim, il triangolare con i club più quotati e il maggior numero di tifosi. Per la prima volta al San Nicola di Bari, si fronteggeranno Milan, Inter e Juventus, nel torneo che, nella scorsa edizione, ha visto la vittoria della Juve di Ciro Ferrara. In dieci anni, 3 volte è stato vinto dal Milan, 5 dall’Inter. Oltre all’inedia location, tutte e tre le squadre, quest’anno disputeranno il trofeo con tre nuovi allenatori.L’incontro di apertura sarà Juventus-Inter.


Il trofeo andrò in onda questa sera a partire dalle 20.25 su Canale 5. Come sempre il regolamento del trofeo prevede mini match di 45 minuti ciascuno. In caso di vittoria nei tempi regolamentari, la squadra vincente ottiene 3 punti, mentre in caso di vittoria ai rigori 2. Il trofeo viene assegnato alla squadra con più punti e in caso di parità a quella che ha vinto più incontri diretti. La sconfitta ai calci di rigore prevede l’assegnazione di 1 punto, quella ai tempi regolamentari, di 0.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori