Per Beppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, non c’è solo da lavorare per l’acquisto dei giocatori richiesti da Delneri. Tra gli obiettivi principali del calciomercato della Juventus c’è la cessione di alcuni giocatori in esubero, come Grosso, Camoranesi, Salihamidzic. I primi due sono quelli più richiesti, nelle scorse settimane i due calciatori bianconeri erano vicini al Birmingham, società inglese che era ad un passo dall’accordo con l’italo-argentino.
Adesso Grosso e Camoranesi vivono da separati in casa dopo che il tecnico Delneri ha deciso di non puntare più sui due ex Campioni del Mondo del 2006. Oggi la Gazzetta dello Sport ha rivelato che su entrambi c’è l’interessamento del Brescia del presidente Corioni che avrebbe chiesto il prestito di Grosso e Camoranesi.
Una richiesta che non ha trovato grande entusiasmo nella società bianconera, visto che l’intenzione della Juventus è quella di cedere definitivamente i due calciatori. Non solo, perchè sia Grosso che Camoranesi non sembrano intenzionati a trasferirsi a Brescia anche perchè dovrebbero ridursi abbastanza l’attuale ingaggio.