AMICHEVOLI 22 AGOSTO/ Panathinaikos-Genoa, Lecce-Valencia, Cagliari-Betis Siviglia…

- La Redazione

Ultime partite in vista della prima giornata di campionato

toni_roma_azione_10gen10

Amichevoli 22 agosto  – Manca veramente poco all’inizio del campionato e si susseguono le ultime amichevoli prima dell’inizio del massimo torneo di serie A. Incontri interessanti per verificare la condizione spesso con squadre di caratura internazionale. A Cagliari alle 21,00 al Sant’Elia si gioca l’incontro tra il Cagliari e il Betis Siviglia, discreta formazione spagnola. Domenica i rossoblu se la dovranno vedere con il Palermo, match sulla carta molto difficile.

Si potrebbe vedere in campo anche il neoacquisto Robert Acquafresca, mentre l’unica assenza forzata sarà quella di Agostini. A Catania al Massimino alle 20,45, grande partita tra gli etnei e la squadra basca dell’Athletic Bilbao. E’ l’ultimo test per i ragazzi di Marco Giampaolo prima dell’ incontro di domenica prossima a Verona con il Chievo. Tra i baschi ci saranno anche due campioni del mondo di Sudafrica 2010, Javi Martinez e Llorente. Allo stadio di Via del Mare alle 20,30 incontro tra il Lecce e il Valencia, formazione spagnola, che ha disputato nella sua storia anche due finali di Champions League. Un’ora prima dell’inizio del match grande presentazione dei giocatori tesserati per la nuova stagione.

Il Genoa invece va in Grecia per affrontare alle 20,30 la compagine ateniese del Panathinaikos. Un appuntamento di lusso per i grifoni che sognano questa stagione di strappare un posto per l’Europa League. Vedremo cosa saprà fare Luca Toni in questa sfida così prestigiosa con il club ellenico. Infine a Malaga, in terra iberica alle 21,00 partita tra i padroni di casa e il Parma. Nella squadra emiliana i nuovi arrivati Dellafiore e Gobbi potrebbero essere in campo già dal primo minuto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie