CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani lunedì a Torino. Del Neri: Fidatevi, sta bene

- La Redazione

Il centrocampista romano approda in bianconero con la formula del prestito. La Juventus ne pagherà l'ingaggio. Lunedì visite e firma

aquilani_liverpool_R375_20ago10

Alberto Aquilani si prepara a vivere la sua nuova avventura in bianconero. L’ufficialità del trasferimento è giunta direttamente dalle colonne del sito ufficiale del Liverpool. Il centrocampista cresciuto nel vivaio della Roma sarà a Torino da lunedì, giorno in cui si sottoporrà alle visite mediche di rito (non proprio una formalità visti i suoi infortuni degli ultimi anni) per poi procedere alla firma.

Archiviato un anno sfortunato alla corte di Benitez, Alberto Aquilani arriverà a Vinovo con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. L’ingaggio del calciatore sarà onorato dalla Juventus che ora si prepara ad accogliere l’ennesimo colpo di mercato.

 

Il primo a dare il benvenuto ad Aquilani è proprio il tecnico bianconero Luigi Delneri. «Alla fine della scorsa stagione – riflette il mister – ha dimostrato di avere superato i problemi fisici ed ha giocato con una buona continuità. Credo che sia in grado di dare il massimo e poi ci mancava il quarto centrocampista, che per altro avesse caratteristiche diverse da quelli che abbiamo già»







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie