CALCIOMERCATO/ Inter, Burdisso rifiuta la Juve…

- La Redazione

Mancini, Obinna, Rivas e Suazo incerti sul futuro

suazo_R375x255_10dic08
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Continua la telenovela Nicolas Burdisso. Il difensore dell’Inter, rientrato alla base dopo l’esperienza alla Roma, vuole solo il giallorosso o eventualmente rimanere a Milano. La Juventus ci ha provato ma il centrale albiceleste ha detto no. Burdisso si è detto lusingato ma ha rimandato al mittente le avance bianconere. L’argentino rimane quindi in attesa di conoscere il proprio futuro con la speranza che la Roma e i nerazzurri trovino l’intesa.

Nel futuro prossimo, però, non sembrano previsti incontri fra le due società come Marco Branca, dt dell’Inter, ha confessato: «Nei prossimi due giorni non ci sono in agenda incontri con la Roma, allo stato attuale delle cose non ci sono i presupposti perché l’affare vada in porto». Intanto in casa Inter si lavora parallelamente per piazzare i vari giocatori in esubero alla Pinetina. I principali indiziati sono Mancini, Obinna, Rivas e Suazo, il cui futuro nella Milano nerazzurra è ormai agli sgoccioli.

Per piazzare i suddetti, però, le operazioni sono tutt’altro che facili visto che le varie offerte a loro pervenute sono state rimandate al mittente, considerate di poco spessore. Attenzione poi alla situazione di Sulley Muntari. Il centrocampista dell’Inter e della nazionale ghanese potrebbe trasferirsi a Liverpool nell’ambito dell’operazione Kuyt ma il diretto interessato non sembra intenzionato a lasciare l’Italia e soprattutto Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori