CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani visite mediche da stamani. Ore d’ansia prima dell’ufficialità!

- La Redazione

Il centrocampista romano è a Torino per la sua nuova avventura in bianconero. Ecco le ultimissime

aquilani_liverpool_R375_20ago10
Pubblicità

Alberto Aquilani è il nuovo tassello del centrocampo bianconero. E oggi per lui è stato il primo giorno da juventino con l’arrivo in città e le visite mediche di rito durate più di quattro ore. Il percorso diagnostico, indicato come qualcosa di più di una formalità per via degli infortuni che lo hanno coinvolto negli ultimi anni, è cominciato alle 8.30 di lunedì mattina nelle cliniche e nei centri specializzati torinesi che però fino alle 16 non erano ancora terminate. Tutto questo perché la Juventus vuole assicurarsi che il calciatore stia bene e possa essere finalmente pronto dopo i problemi fisici degli ultimi anni.

 

Il centrocampista ex Roma, attualmente di proprietà del Liverpool, arriva a Torino in prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro e uno stipendio (3,3 milioni) che sarà onorato dal club bianconero.

 

Aquilani è sbarcato nella serata di domenica all’aeroporto di Malpensa accompagnato dalla fidanzata Michela Quattrociocche e accolto dai cronisti a cui ha detto:  "sono felice di essere tornato in Italia, spero di fare bene e così di riprendermi la Nazionale. Sì, questa Juve è da scudetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori