CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta annuncia altri due colpi

- La Redazione

Il dg bianconero: «Cerchiamo un difensore e un centrocampista…»

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non si è ancora concluso il calciomercato della Juventus. Dopo gli arrivi già ufficializzati di Martinez, Bonucci, Motta, Pepe, Storari e Krasic, più il rientro alla base di Lanzafame, il club bianconero è ad un passo da Aquilani e punta anche su un nuovo innesto in difesa. Lo ha chiaramente spiegato il direttore generale della Vecchia Signora, Beppe Marotta, in occasione del Trofeo Berlusconi: «Manca ancora qualche tassello – ha detto l’ex blucerchiato – e si cercherà di raggiungerlo negli ultimi giorni di mercato. Cerchiamo ancora un difensore e un centrocampista».

Per il primo ruolo l’indiziato potrebbe essere Bocchetti mentre per il secondo innesto il “prescelto” è Alberto Aquilani che oggi completerà il suo ritorno in Italia dopo l’esperienza, in chiaro/scuro, targata Liverpool.

Il direttore generale della Vecchia Signora ha cercato di fare luce anche sulla vicenda Diego. Il trequartista brasiliano sembrava ad un passo dall’addio solo qualche giorno fa ma ora sembra destinato alla permanenza a Torino: «Non è arrivata nessuna richiesta – dice Marotta ai microfoni di Mediaset – e non credo che partirà. In ogni caso il mercato finisce il 31 agosto e tutto può succedere. Siamo comunque molto soddisfatti del lavoro svolto fin qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori