CALCIOMERCATO/ Napoli. Sosa è fatta!

- La Redazione

Il centrocampista passa ai partenopei: per lui un quadriennale

sosa_bayern_R375x255_6ago10
José Sosa con la maglia del Bayern Monaco
Pubblicità

E’ fatta per Josè Ernesto Sosa. Lo conferma il giornale sportivo tedesco Kicker che conferma il passaggio del sudamericano a Castelvolturno. Per lui è pronto un quadriennale ma al momento non si sa ancora bene l’ammontare dell’ingaggio che dovrebbe essere di poco inferiore ad un milione di euro. Anche il presidente dei bavaresi Karl Heinz Rummenigge ha confermato il possibile addio del suo giocatore. 

“Non avrebbe avuto alcun senso trattenere Sosa fino alla scadenza del contratto. Ci ha chiesto di andare via e noi lo abbiamo accontentato senza problemi”. Il contratto del giocatore scadeva infatti nel 2011 e il Bayern ha pensato bene di venderlo prima di vederlo partite a parametro zero.

Chiare anche le parole del tecnico olandese Van Gaal che ha dato il suo ok alla cessione di Sosa. Non è un mistero infatti che l’allenatore biancorosso non vedeva il centrocampista tra gli elementi importanti del suo Bayern. "E’ la cosa migliore, abbiamo deciso di liberare Josè". Manca solo l’annuncio del Napoli…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori