CALCIOMERCATO/ Roma, Baptista, il tecnico dello Schalke 04 apre al brasiliano!

- La Redazione

Il centravanti brasiliano è corteggiato dal club tedesco e il tecnico dello Shalke non lo nasconde

baptista_R375_16nov08
Pubblicità

Julio Baptista piace allo Schalke 04: non è una voce, nè una soffiata. La conferma arriva dalle parole di Felix Magath, tecnico del club della Ruhr che non ha dubbi: “Baptista è un ottimo giocatore. La ricostruzione della nostra squadra è appena iniziata e se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo bisogno di maggiore qualità, specialmente nel reparto offensivo”.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, compreso il francese “L’Equipe”, lo Shalke 04 sarebbe pronto a mettere sul piatto 5 milioni di euro per acquistare il cartellino della Bestia dalla Roma che nelle ultime settimane sta cercando di piazzare il centravanti per poi reperire cash da reinvestire sul mercato.

 

"Sicuramente ci muoveremo sul mercato per acquistare uno o due giocatori – ha ripetuto il tecnico dello Shalke 04 – vediamo cosa succede nei prossimi giorni". Julio Baptista potrebbe ufficialmente approdare nella lista della spesa tedesca, in attesa che i contatti tra le società prendano piede e che il giocatore possa esprimere il suo giudizio (fondamentale) in merito al trasferimento. D’altronde a Gelsenkirchen ritroverebbe un certo Raul, suo compagno di squadra ai tempi del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori