CALCIOMERCATO/ Roma, Baptista, ipotesi Schalke 04

- La Redazione

Anche un club tedesco sulle tracce della “Bestia”

baptista_felice_R375x255_24mar10

CALCIOMERCATO ROMA – C’è una nuova società interessata al cartellino di Julio Baptista. Si tratta precisamente dello Schalke 04, club tedesco della Bundesliga con sede a Gelserchinken. Secondo gli ultimi rumors raccolti da Il Corriere dello Sport l’agente della Bestia, Alessandro Lucci, sarebbe attualmente impegnato in un tour europeo per cercare di trovare una sistemazione al proprio assistito, chiaramente fuori dai progetti giallorossi della stagione ormai alle porte.

Dopo le offerte di Galatasaray e Olympiacos, quindi, una nuova società si fa sotto per avere l’ex Real Madrid. Una proposta che potrebbe essere accettata dall’attaccante brasiliano visto che lo Schalke è indubbiamente una delle società migliori di tutta la Germania, fa’ la Champions League, ed ha recentemente acquistato la leggenda spagnola Raul.

L’offerta messa sul piatto è di 4/5 milioni di euro. Tutti rimangono in attesa del definitivo si di Baptista che potrebbe sbloccare la trattativa. Intanto non vi sono novità per quanto riguarda la situazione Burdisso. Ieri, a riguardo, ha parlato Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra: :«Nei prossimi due giorni non ci sono in agenda incontri con la Roma, allo stato attuale delle cose non ci sono i presupposti perché l’affare vada in porto».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie