CALCIOMERCATO/ Inter, salta Antonelli, Burdisso bloccato

- La Redazione

Niente Inter per il giovane terzino del Parma

burdisso_roma_R375x255_06apr10
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Sfuma definitivamente la trattativa fra il Parma e l’Inter riguardante il giovane Luca Antonelli. Il terzino sinistro di scuola Milan, ormai ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra, è rimasto a Parma in seguito ad alcuni “intoppi” dell’ultima ora. Difficile capire bene quali siano i problemi riscontrati anche se si parla principalmente di richieste economiche valutate eccessive da parte dei campioni d’Italia.

L’operazione si doveva chiudere con la formula della comproprietà fissata a 4,5 milioni di euro ma è decaduta e non sembrano esserci i margini per una possibile riapertura, in particolare, considerando che il calciomercato chiude i battenti fra una settimana.

Pubblicità

Continua ad essere “incagliata”, invece, la situazione riguardante Burdisso. Ieri è tornato nuovamente a parlare Fernando Hidalgo, agente del nazionale argentino, che ha chiuso quasi definitivamente la porta ad una partenza del suo assistito. «Al momento non è cambiato niente – dice l’agente a Fcinter1908 – il giocatore rimarrà all’Inter fino alla fine del contratto. Abbiamo dato la parola alla Roma, non sono amareggiato ma deluso, abbiamo fatto il possibile. L’Inter era consapevole della volontà del giocatore e all’improvviso hanno scoperto che Nicolas è un grande giocatore e vuole otto milioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori