CALCIOMERCATO NAPOLI – Cristiano Lucarelli è stato presentato oggi a stampa e tifosi a Castelvolturno. Il presidente De Laurentiis ha svelato un interessante retroscena di calciomercato. Lucarelli ha rifiutato la Fiorentina per il Napoli. Ed ecco le prime parole di Lucarelli. “Per qualsiasi squadra non avrei atteso neanche una settimana. Mazzarri? Ha influito molto. Lavorare con un tecnico che ti conosce ti agevola nell’arco di un anno”. A ore poi l’annuncio dell’arrivo dell’argentino Sosa. Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di un affare già concluso.
Il Bayern Monaco chiede 3 milioni di euro, il Napoli ne offre 2,5. Si starebbero limando solo alcuni dettagli prima del trasferimento decisivo. Per il centrocampista è pronto un quadriennale per un ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 mila euro più alcuni bonus. Di lui ha parlato anche l’agente di Lavezzi Alejandro Mazzoni a Radio Kiss Kiss “José è fortissimo, ha classe e tecnica. Può giocare a centrocampo, come vice Hamsik, ma anche in attacco.
L’esperienza al Bayern Monaco non è stata esaltante, ma lui ha grandi qualità, l’ha sempre dimostrato in Argentina e con la nazionale".. Anche Yebda è in arrivo. I partenopei puntano sul prestito del centrocampista con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro ma il Benfica, club detentore del cartellino del giocatore, starebbe prendendo tempo. L’ operazione comunque potrebbe già sbloccarsi nelle prossime ore.