CALCIOMERCATO/ Roma, Juan nel mirino dell’Arsenal

- La Redazione

Il difensore brasiliano piace ai Gunners e sarebbe sulla lista della spesa di Arsene Wenger

juan_R375x255_29mag09
Juan (Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO ROMA – Juan piace all’Arsenal. La notizia, diffusa da Sky Sport, piomba come un fulmine a ciel sereno nell’estate travagliata dei tifosi romanisti. Il difensore brasiliano che nella Roma veste la maglia numero 4 sarebbe oggetto del desiderio dei Gunners, intenzionati ad integrare il proprio pacchetto difensivo con l’innesto di un altro centrale.

Juan, pilastro della nazionale brasiliana e punto di riferimento per Claudio Ranieri, è considerato incedibile dalla Roma che, in vista della prossima stagione, punta a ricomporre la premiata ditta Juan-Burdisso, coppia collaudata che nella stagione scorsa ha dato parecchie soddisfazioni a squadra e tifosi.

 

Nonostante sia imminente l’arrivo di Squillaci, l’Arsenal non si accontenta e vorrebbe un altro centrale difensivo di livello. Sulla lista della spesa dei Gunners figura così anche Juan, nome di primissimo livello, giocatore considerato tra i più forti al mondo nel suo ruolo. L’alternativa individuata dai dirigenti londinesi sarebbe Ciani del Bordeaux.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori